2015. február 19., csütörtök

clash of clans truco

Dopo aver vinto le ultime tre partite, gli Hawks Monmouth entreranno gioco di Giovedi a San Pietro, con un record di 11-5 in gioco MAAC e Trail Rider da un gioco nella corsa per il secondo posto. E la squadra di Re Rice vi accoglierà di nuovo il suo marcatore terze leader per quel gioco, come guardia Andrew Nicholas è stato medico autorizzato a tornare secondo Joshua Newman del Asbury Park Press.

Nicholas, che ha una media di 8.0 punti e 3.5 rimbalzi a partita, saltato le ultime quattro partite dopo aver subito una commozione cerebrale nei giorni precedenti fino al 5 febbraio gioco degli Hawks contro Quinnipiac.

Clash of clans hack

"E 'stato sicuramente frustrante perché io sono il mio ultimo homestretch qui", ha detto Nicholas Mercoledì, dopo la pratica. "E 'stato divertente per guardare quei ragazzi, però. Hanno vinto tre su quattro, quando ero fuori e hanno giocato davvero bene. Sono entusiasta di tornare, jell con questi ragazzi di nuovo e se siamo in grado di vincere queste ultime quattro partite, possiamo davvero ottenere su una corsa di entrare nel (MAAC) Tournament ".



Con il MAAC avendo un campo 11 squadre per il suo torneo di congresso, atterrando uno dei primi tre semi può essere vantaggioso. Nei quarti di finale le squadre si troveranno ad affrontare una squadra che ha giocato il giorno prima, con semi di sei a 11 che hanno di giocare nella gara di apertura.

Il ritorno di Nicola aiuta Monmouth sul perimetro a entrambe le estremità della terra, come lui è uno dei migliori tiratori tre punti degli Hawks e anche un difensore solido. Nicholas ha fatto il secondo più da tre punti della squadra con 34 (fatti 44 da tre punti di Justin Robinson), nonostante seduti fuori le ultime quattro partite.
Firefly Games vuole colmare il divario culturale East West. L'avvio di Los Angeles ha annunciato oggi di aver raccolto 8 milioni di dollari portare campione di incassi giochi mobile dall'Asia verso l'Occidente ..

Questa è una grande quantità di denaro per una società che è stata fondata lo scorso mese da gioco imprenditori veterani Michael Zhang Lin e KJ. La mossa è parte di un piano per identificare un'altra opportunità di miliardi di dollari in giochi per cellulari, che dovrebbe essere un mercato da 30 miliardi nel 2015.

Le imprese di investimento cinesi Skyocean International Holdings, Ceyuan Ventures, e GuangZhou WinHi portato il primo round di finanziamenti.

Firefly ha detto che prevede di rilasciare quattro titoli quest'anno, ed ha collaborato con i migliori sviluppatori di giochi asiatici cellulare per distribuire Record di incassi titoli asiatici per i mercati occidentali. Firefly spera creerà successi più grandi, combinando il meglio di Oriente e Occidente, come il design innovativo gioco, comprovati sistemi ad eventi occidentali (tornei), e il contenuto AAA.

"Abbiamo in programma di portare un approccio rivoluzionario per il modo in cui i giochi vengono rilasciati che va ben oltre la localizzazione di serie attualmente visto in App Store.", Ha dichiarato Michael Zhang, cofondatore e CEO di Firefly Games, in una dichiarazione. "Inoltre, ci sarà anche sviluppare un business intelligence verticale all'interno della nostra azienda per valutare i punti di dati altamente granulari e continuamente migliorare le nostre operazioni in tempo reale."

Uno dei titoli che Firefly pubblicherà in Occidente è in aumento Heroes, una strategia tattica di gioco di ruolo che debutterà nel mese di aprile. Il gioco è stato creato da Cina 4Inch. Firefly sarà anche presto annunciare un accordo di licenza per pubblicare giochi da uno sviluppatore stelle in Cina.

La società utilizzerà il finanziamento per l'acquisizione di nuovi titoli, il finanziamento dello sviluppo del gioco interno, ed effettuare investimenti strategici in tutto il mondo. Johnson Zhen, Chief Investment Officer di Skyocean, ha detto in una dichiarazione, "Lo spazio mobile è ancora nella sua infanzia e Firefly Games sta lavorando per diventare una delle aziende leader del Nord America di pubblicazione per i giochi di tutto il mondo."

Firefly Games ha 30 dipendenti a Los Angeles e il suo ufficio di Shanghai.

"Ci aspettiamo che ci saranno alcuni miliardi di dollari di gioco mobili case editrici e Firefly è sicuramente uno con un grande potenziale", ha detto Chen Guojun, Partner di Ceyuan Ventures.

Zhang era precedentemente CEO di gioco editore mobili ZQGame US, mentre Lin era vice presidente delle operazioni lì. Entrambi hanno lasciato lo scorso ottobre.

Rivals comprendono tutti i grandi editori di giochi occidentali come Zynga e Machine Zone. Ma le aziende che si giochi in stile orientale e li pubblicano in occidente includono Com2uS, Ucool, e Kabam.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése